Chi sono

La mia foto
Ho 48 anni, ho due figli e vivo a Roma. Mi piace viaggiare, fotografare, leggere e andare in moto. Mi interessa tutto ciò che riguarda la tecnologia. Sono appassionato di politica e di sindacato, che seguo anche a livello europeo per conto della Falbi. Sono un tifoso giallorosso: della Roma e della squadra della mia città di origine, il Catanzaro.

mercoledì 1 gennaio 2014

I buoni propositi del 2014

Mi sono casualmente "affacciato" sul blog qualche giorno fa, quando ho letto una risposta ad un post che avevo scritto mentre mi trovavo a Bucarest. Ho replicato all'anonimo interlocutore e l'occasione mi è servita per dare un'occhiata ai miei vecchi post.

La pigrizia, ma soprattutto i miei continui spostamenti tra Roma e Catanzaro, mi hanno tenuto lontano da qui. Non ho materialmente il tempo di accendere il PC e di spendere qualche decina di minuti per scrivere. Eppure mi piaceva farlo!

Oggi inizia il nuovo anno, e agli inevitabili buoni propositi che mi sono ripromesso di mantenere, aggiungo quello di impegnarmi a scrivere con più assiduità sul mio blog. 

Fra l'altro non posso davvero tenermi dentro le sensazioni che provo leggendo i nuovi editoriali di Scalfari, o il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Ah, a proposito, ma voi l'avete capito quale sarà l'evento che lo porterà alle dimissioni? 

Insomma, non è cambiato niente, i miei "nonnetti" preferiti mi fanno sempre un certo effetto... 

Stay tuned, vi aspetto!

E Buon 2014 a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento