Chi sono

La mia foto
Ho 48 anni, ho due figli e vivo a Roma. Mi piace viaggiare, fotografare, leggere e andare in moto. Mi interessa tutto ciò che riguarda la tecnologia. Sono appassionato di politica e di sindacato, che seguo anche a livello europeo per conto della Falbi. Sono un tifoso giallorosso: della Roma e della squadra della mia città di origine, il Catanzaro.

mercoledì 13 febbraio 2013

Crozza e Sanremo

Sanremo non mi è mai piaciuto, non lo seguo da almeno vent'anni, e non l'ho seguito neanche ieri sera. 

Stamani ho avuto modo di vedere la performance di Crozza: l'intento sabotatorio di chi ha urlato all'Ariston è riuscito perfettamente. Il comico genovese non è stato più in grado di affrontare serenamente la sua esibizione, che è risultata scialba. Peccato, Crozza è una persona seria e molto intelligente, rivolge la sua satira verso tutti i principali personaggi dell'agone politico, spazia da Berlusconi a Monti, da Bersani a Ingroia. E soprattutto a me fa divertire parecchio, mi fa ridere.

Forse non avrebbe dovuto accettare l'invito, ma come sempre bisogna mettersi nei panni delle persone di cui si parla per poter giudicare con cognizione di causa.

Ad ogni modo, l'episodio di ieri sera mi porta a pensare che questo Paese mi piace sempre di meno...



Nessun commento:

Posta un commento